Aprilia Aprilia

Regalati il massimo divertimento in sella alle moto Aprilia della gamma V4: a settembre, da Mo.Vi, possono essere tue con finanziamenti dedicati. Lasciati coinvolgere e sali in sella a RSV4 e Tuono V4, sentirai l’adrenalina ad ogni curva.

Con Piaggio Financial Services puoi scegliere tra diverse soluzioni finanziarie:

  • Finanziamento con rate iniziali da 149€ al mese (TAN 4,99%, TAEG MAX 5,67%)
  • Finanziamento a interessi zero (TAN 0,01% TAEG 4,03%)

Gamma Aprila V4: scopri i modelli in promozione

Aprilia RSV4 è equipaggiata con il primo motore 4 cilindri a V stretto di Aprilia, in grado di offrire prestazioni eccellenti, unico e inconfondibile grazie all’utilizzo di un’elettronica totale, ma anche compatto e leggero.

Aprilia Tuono V4 è un prodotto premium Aprilia, per tutti quelli che vogliono viaggiare nel comfort sulle lunghe distanze con accessori dedicati pensati per il turismo. Una superbike premium, al top della categoria.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma V4 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Aprilia a Torino trovi tutta la Gamma Aprilia, e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.