Piaggio Piaggio

A settembre scegli una mobilità green! Mettiti in sella a nuovo Piaggio 1, 100% elettrico, 100% urbano.

Solo a settembre e Solo da Mo.Vi Torino, può essere tuo con finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG MAX 7,84%).

Piaggio 1: lo scooter elettrico accattivante

Piaggio 1 elettrico in promozione da Mo.Vi a Torino

Piaggio 1 corre con un motore che eroga una potenza continua di 1,2 kW, mentre nella versione 1 Active la potenza è pari a 2 kW. In tutte le versioni la batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile per poter effettuare la ricarica a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

La versione 1 è equipaggiata con una batteria della capacità di 1,4 kWh e del peso di 10 Kg, mentre la versione 1 Active adotta una batteria di 2,3 kWh, per un peso di 15 Kg. Le batterie non necessitano di manutenzione o di particolari precauzioni e per ricaricarle basta utilizzare il caricabatterie fornito col veicolo.

Scopri Piaggio 1 Feng Chen Wang da Mo.Vi

Piaggio 1 è disponibile anche nell’edizione speciale di Feng Chen Wang, una delle stiliste internazionali più innovative e sperimentali. Nasce così uno scooter con un look unico nel suo genere che permette a chiunque di vivere la città, rispettare l’ambiente e catturare l’attenzione.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio 1 da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store, infatti, sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!