Vespa Vespa

Vespa GTS si rinnova per il 2023: ecco cosa cambierà nella gamma degli iconici scooter italiani disponibili da Mo.Vi a Torino.

Vespa GTS Model Year 2023 a Torino

Vespa GTS MY 2023: cosa si rinnova

Dal punto di vista estetico la gamma Vespa GTS 2023 si modernizza sull’anteriore, che diventa ancora più elegante, e sugli indicatori di direzione ora full Led che integrano all’interno anche le luci diurne e si inseriscono a filo nello scudo. Anche il disegno frontale è diverso, con fregi più piccoli. Il ponte di comando presenta un nuovo manubrio più largo con elementi ridisegnati e un nuovo design della sella, che ne migliora l’ergonomia.

Allestimenti di Vespa GTS 2023

La Vespa GTS, nel suo allestimento base, è disponibile nelle tinte Beige Avvolgente, Nero Convinto e Verde Amabile. La versione Super, che unisce stile, comodità e sicurezza a dettagli sportivi è invece offerta in tre colori pastello: Nero Deciso, Bianco Innocente, Rosso Coraggioso.

C’è poi la Vespa GTS SuperSport, il massimo della sportività su Vespa, che spicca per il carattere forte e grintoso, con cravattino con finitura carbon look e fregi arancio fluo. Le colorazioni disponibili sono cinque: Arancio Impulsivo e Bianco Innocente e le opache Grigio Travolgente, Nero Convinto e Verde Ambizioso. Vespa GTS SuperTech, infine, rappresenta il top della gamma ed esteticamente si caratterizza per particolari finiture in grigio cromo satinato, cerchi color grafite con finitura diamantata e colorazioni opache con grafica dedicata, Grigio Ottimista, Blu Energico e Grigio Entusiasta

Esperienza di guida su Vespa GTS MY 2023

Vespa GTS 2023 è disponibile nelle versioni 125 e 300: la più piccola delle due si caratterizza per un peso inferiore e per l’ottima taratura della trasmissione, che permette di sfruttare appieno la potenza della due ruote, regalando la sensazione di essere in sella a un modello di cilindrata maggiore. Progettata per eccellere in città, si comporta bene anche nelle gite fuoriporta.

La versione 300 è invece un ottimo mix di prestazioni e facilità di guida. Fuori dagli ambiti cittadini la GTS 300 è entusiasmante e divertente, in grado di mantenere ritmi di tutto rispetto. Grazie al nuovo disegno ergonomico aumenta ulteriormente il comfort di viaggio, con una posizione di guida che regala sollievo alla schiena e spazio alle gambe. Menzione d’onore al sistema di frenata implementato su tutti i frangenti.

Scopri gamma Vespa da Mo.Vi a Torino

Scopri gamma Vespa da Mo.Vi a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche di Vespa GTS, di mostrarti le novità del Model Year 2023 e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno!

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.