Piaggio Piaggio

Piaggio MP3 è il modello innovativo che rivoluziona il concetto di scooter e che continua ad aggiornarsi e migliorarsi. Ecco le cosa cambia nell’edizione 2023.

Nuovo Piaggio MP3 2023 a Torino

Piaggio MP3 2023: le motorizzazioni

La versione 2023 di Piaggio MP3 è disponibile nelle motorizzazioni 400cc e 530cc, entrambe in grado di regalare prestazioni brillanti, con ottimi spunti e senza eccessive vibrazioni. Rispetto ai modelli precedenti, la versione 2023 di MP3 mostra grandi passi avanti nella gestione della frenata, grazie al nuovo impianto che offre potenza e un ABS calibrato perfettamente.

Piaggio MP3: gli innovativi equipaggiamenti ARAS

Nuovo MP3 è il primo scooter al mondo equipaggiato con dispositivi ARAS (Advanced Rider Assistance System), sistemi di assistenza alla guida basati sulla tecnologia Imaging Radar 4D. I sistemi di sicurezza equipaggiati sul modello includono:

  • il Blind Spot Information System, che indica la presenza di veicoli nel punto cieco degli specchietti;
  • il Lane Change Decision Aid System, che si aziona al cambio della corsia di marcia.

Novità su Piaggio MP3 2023

Tra le novità tecnologiche che spiccano su Piaggio MP3 si notano la retromarcia con telecamera sul cruscotto, il sistema keyless, i gruppi ottici full LED, il quadro TFT a colori digitale connesso con Piaggio MIA e i tre driving mode, progettati per regolare l’erogazione della potenza e il livello di intervento del traction control.

Scopri gamma Piaggio MP3 da Mo.Vi a Torino

Lasciati conquistare dal nuovo Piaggio MP3. Vieni a scoprire tutta la gamma da Mo.Vi a Torino: saremo lieti di illustrarti tutte le caratteristiche dei modelli e di lasciarti, se lo desideri, un preventivo senza impegno!

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!