Piaggio Piaggio

Lasciati conquistare dall’inconfondibile eleganza delle forme, della leggerezza e della tecnologia di Piaggio Liberty.

Piaggio Liberty 125/150 cc, a febbraio è tuo con rate iniziali da 39 € al mese  (TAN 9,09%, TAEG 11,64%).

Scopri la gamma Piaggio Liberty

Piaggio Liberty 125 ABS è la risposta ai bisogni di mobilità e di libertà di un vasto pubblico che ricerca stile, leggerezza, facilità di guida e sicurezza. Un veicolo che si distingue per gli elevati standard di maneggevolezza, di agilità e di affidabilità, e per i contenuti tecnologici come il sistema di frenata con ABS e il propulsore i-get (Italian Green Experience Technology) omologato Euro 5, raffreddato ad aria e dotato di iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole.

Piaggio Liberty 150 è adatto a chi è alla ricerca di prestazioni più elevate Piaggio: ciclistica e look sono identici allo scooter gemello a ruote alte di minor cilindrata, ciò che cambia è il propulsore monocilindrico che sfrutta la tecnologia i-get: rispettoso dei vincoli dettati dalla normativa Euro 5, è alimentato con un sistema ad iniezione elettronica ed una potenza di 9,3 kW a 7.500 giri e di una coppia di 12,8 Nm a 6.500 giri.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio Liberty da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!