Moto Guzzi Moto Guzzi

Questo mese scegli il massimo della grinta e del divertimento firmato Moto Guzzi! A febbraio V100 Mandello, la moto compatta, sportiva e comoda è tua con prima rata a sei mesi (TAN 8,025% e TAEG 9,38%) e con soluzioni finanziare dedicate alle tue esigenze. Approfittare Ora!

Moto Guzzi V100 Mandello: grinta alla stato puro

Moto Guzzi V100 Mandello è la perfetta unione tra il temperamento di una Roadster e la comodità di un’autentica Tourer. Una moto che rende divertente ogni curva, offrendo però tutti i comfort per i lunghi viaggi, con tecnologie inedite come l’aerodinamica adattiva. Provala. Ti conquisterà!

Mo.Vi Piaggio: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V100 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V100. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.