Vespa Vespa

A febbraio vivi il mondo colorato di Vespa! Da Mo.Vi le gamme Vespa 50cc, Sprint e Primavera, sono tue con immatricolazione inclusa nel prezzo.

Scopri in Concessionaria quali sono tutte le soluzioni finanziarie disponibili.

*escluse le serie speciali Vespa Primavera Pic Nic e Vespa Sprint Justin Bieber

Vespa 50cc: iconicità italiana

Promo su Vespa Primavera e Sprint 50cc

Vespa Primavera e Sprint 50cc rappresentano tutta l’iconicità dello scooter italiano per eccellenza. Lasciati conquistare dal loro stile e porta tutti i colori di Vespa nella tua quotidianità a Torino. Scopri da Mo.Vi la proverbiale leggerezza e la vivacità che Vespa dimostra sia nelle condizioni di traffico metropolitano sia sui tratti di strada libera!

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Primavera e Gamma Vespa Sprint da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.