Moto Guzzi Moto Guzzi
Vantaggi gamma Moto Guzzi V9

Solo a febbraio e solo da Mo.Vi a Torino, grazie a Piaggio Financial Services, la gamma V9 è tua con diverse soluzioni finanziarie. Scopri quella più adatta a te!

Moto Guzzi V9 Bobber e V9 Roamer possono essere tue con rate iniziali da 139€ al mese (TAN 7,96%, TAEG 9,41%) o con finanziamento a interessi zero (TAN 0,00%, TAEG 4,22%).

Gamma Moto Guzzi V9 ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Gamma Moto Guzzi V9 in promozione da Mo.Vi a Torino

Innovativa, aggressiva e irresistibile. Moto Guzzi V9 Bobber ha una forte personalità e un look che è la quintessenza dello stile Moto Guzzi. Un’opera dedicata a tutti i motociclisti che cercano curve mozzafiato sia sulla loro strada che sulla loro moto.

Moto Guzzi V9 Roamer è una moto che unisce uno stile classico e solido con finiture di alto livello, esaltando l’architettura del nuovo bicilindrico da 850 cc. Allo stile iconico, si affiancano poi delle innovazioni che rendono la guida accessibile anche ai piloti meno esperti, come l’ABS a due canali e il ben noto Moto Guzzi Traction Control.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V9. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.