Moto Guzzi Moto Guzzi
Moto Guzzi gamma V85 TT è tua con finanziamenti dedicati a Torino da Mo.Vi

Pronto a partire per il prossimo viaggio? Scegli Moto Guzzi V85TT come compagna di viaggio: a febbraio, da Mo.Vi, è tua con 750 Euro di supervalutazione dell’usato o con borse laterali Urban incluse nel prezzo. Ma non è tutto! Se preferisci può essere tua anche con finanziamento con prima rata a sei mesi (TAN 8,025%, TAEG MAX 9,38%).

Gamma Moto Guzzi V85 TT: ogni viaggio una nuova emozione

Promozione gamma Moto Guzzi V85 TT da Mo.Vi a Torino

Basta salire in sella alla Moto Guzzi V85 TT per accorgersi dell’eccezionale ergonomia del modello. I piloti e i tecnici di Mandello del Lario hanno infatti perfezionato ulteriormente la posizione di seduta per offrire una visuale ideale in ogni situazione, persino per i piloti più alti. Il risultato finale è una posizione di guida rilassata, un perfetto controllo anche a pieno carico e una moto tanto bella da guardare quanto da guidare.

L’ultimo motore di Moto Guzzi è solo il primo di molti comfort che noterai una volta in sella alla V85 TT. Al potente 850cc Euro 5, si affianca infatti Moto Guzzi MIA, la piattaforma multimediale che permette di collegare il proprio smartphone al veicolo, estendendo le funzioni della strumentazione.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V85 TT. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online. I consulenti di Mo.Vi sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.