Vespa Vespa

Tornano gli Incentivi su Vespa Elettrica: da Mo.Vi, fino al 28 febbraio, puoi ottenere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.

Vespa Elettrica è il connubio tra lo stile inconfondibile e amato di Vespa e la tecnologia che rende i veicoli elettrici ecosostenibili. Scegli se sfruttare gli Incentivi Statali con o senza rottamazione: ti aspettiamo in concessionaria!

Ecobonus su Vespa Elettrica: le promozioni

Gli ecobonus statali con rottamazione

Con gli Ecobonus statali, in caso di rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Grazie agli Ecobonus, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 4.839€

Gli ecobonus statali senza rottamazione

Con gli Ecobonus statali senza rottamazione, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, quindi Vespa Elettrica 70 Km/h può essere tua a partire da 5.429€.

Ascolta il respiro della natura con Vespa Elettrica

Usare Vespa Elettrica è semplice e puoi sfruttare il vano sottosella che, oltre ad accogliere il casco dedicato, contiene il cavo per la ricarica della batteria (tempo della ricarica: 4 ore). 

Cruscotto digitale TFT, bluetooth e Vespa MIA trasformano Vespa Elettrica in un modernissimo sistema di infotainment attraverso il quale consultare statistiche di viaggio, rispondere alle chiamate, visualizzare le notifiche dei messaggi, attivare i comandi vocali e gestire la musica. Benvenuto nell’era della piena connettività tra smartphone e veicolo.

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Elettrica da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.