Aprilia Aprilia

Tuono V4 1100 si è conquistata il titolo di naked più sportiva e veloce di sempre. Capace di regalare emozioni su strada e sulle lunghe distanze grazie alla nuova sella e accessori dedicati pensati per il turismo.

Scopri di più sulla Hypernaked per eccellenza e vieni a provarla da Mo.Vi a Torino.

Aprilia V4 Tuono 1100

Aprilia V4 Tuono 1100: comfort maggiore

Le percorrenze più lunghe non saranno più un problema con Aprilia V4 Tuono. Si presenta con un comfort nuovo e maggiore dato dal manubrio rialzato e dal cupolino più protettivo. Una posizione speciale viene assegnata anche al passeggero che acquista una porzione di sella ampia e confortevole.

Sistemi elettronici di Aprilia V4 Tuono 1100

I sistemi elettronici di Aprilia sono sempre in continua evoluzione ma restano sempre il punto di riferimento per i piloti più esigenti. Il pacchetto di sistemi di controllo derivato dalle corse (APRC), si va ad integrare con la gestione elettronica garantita dal comando del gas integrato full Ride-by-Wire. Inoltre, tutti i settaggi elettronici sono facilitati da nuovi comandi elettrici sui manubri a pulsante, per una gestione più rapida del cruise control e traction control.

Massimo Controllo di guida

Controllo di guida inimitabile di Aprilia V4 Tuono 1100 grazie ad un telaio stabile e maneggevole che sfutta la resistenza e la flessibilità di elementi fusi e stampati uniti da saldature.

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Curioso di provare Aprilia V4 Tuono 1100? Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.