Moto Guzzi Moto Guzzi

Al Motor Bike Expo di Verona dello scorso gennaio, è stato presentato il calendario del Moto Guzzi Experience 2023. La Casa dell’aquila ha rinnovato il format, promettendo appuntamenti ricchi di divertimento e performance memorabili.

Scopri di più sul programma leggendo il nostro articolo.

moto-guzzi-experience-2023

Moto Guzzi Experience 2023: com’é organizzato l’evento

Per il 2023 Moto Guzzi, complice il recente ampliamento della gamma, ha deciso di improntare le tappe del Moto Guzzi Experience sui tre nuovi modelli di punta, vale a dire: la nuova V7 Stone, dall’anima giovane e fresca, l’avventurosa V85 TT e la nuova V100 Mandello.

Ciò significa che i partecipanti potranno vivere tre tipologie di esperienze su strada, con percorsi che si adattano perfettamente all’animo e alle caratteristiche del modello scelto.

Edizione 2023 del Moto Guzzi Experience: un boost di novità

Tra le altre novità di questa edizione c’è la possibilità di usufruire per alcuni viaggi della nuovo pacchetto “Moto Guzzi Experience Weekend, valido per un solo fine settimana. Il team Moto Guzzi ha studiato 3 programmi esclusivi, due dedicati a V7 Stone uno a Moto Guzzi V85 TT. Si tratta del pacchetto “Valli Nascoste”: tre giorni immersi nella natura dei colli piacentini. L’Experience Weekend “Ride&Sail”, che mixa le performance su strada con quelle della barca a vela; e per finire il “Dust&Stars”, che unisce la guida offroad di Moto Guzzi al relax notturno delle stelle.

Calendario Moto Guzzi Experience 2023

Tutte le date in calendario prevedono la speciale formula all-inclusive: il pacchetto comprende il noleggio della moto, il carburante e assistenza lungo il percorso.

Di seguito il calendario completo:

V7 Stone Experience

28-30 aprile: Formula Weekend – Valli Nascoste
26-28 maggio: Formula Weekend – Ride&Sail

V85 TT Experience

22-25 aprile: Toscana
28 aprile-1 maggio: Toscana
12-14 maggio: Formula Weekend – Dust&Stars
21-30 ottobre: Tunisia
4-13 novembre: Tunisia
26 dicembre-10 gennaio 2024: Marocco

V100 Mandello Experience

9-16 aprile: Sicilia
27 maggio-4 giugno: Balcani
30 settembre-8 ottobre: Belpaese
2-10 dicembre: Andalusia

Gamma Moto Guzzi ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Vivi la storia e i successi Moto Guzzi da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Potrai provare i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquistare la tua prossima Moto Guzzi in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.