Aprilia Aprilia

Torna lo spettacolo unico con ingresso libero firmato Aprilia. Aprilia All Stars 2023.

Scopri di più su questo evento leggendo il nostro articolo 😎

Aprilia All Stars 2023

Evento Aprilia All Stars 2023

Show in pista, test drive, corsi di guida, esposizione di moto nuove e storiche, giochi e musica con Radio Deejay e M2O. Tutto questo è Aprilia All Stars 2023!

L’evento, organizzato dalla casa di Noale nel circuito di Misano, si terrà sabato 27 maggio e, come da tradizione, avrà ingresso gratuito.

L’edizione 2023 è stata annunciata come la più entusiasmante di sempre!

Aprilia All Stars al Misano World Circuit

Nel complesso, l’Aprilia All Stars, sarà una giornata dedicata alle moto del celebre marchio e a tutti i suoi grandi campioni. Ci saranno numerosi appuntamenti in pista e per i più spericolati ci sarà un’area interamente dedicata al fuoristrada dove saranno presenti professionisti dell‘Enduro Republic che potranno svelare ai partecipanti tutti i segreti della guida in off-road sulla Tuareg 660.

Tutti gli eventi dell’Aprilia All Stars

Divertimento e passione saranno i protagonisti di questa intera giornata dedicata al mondo delle moto. In pista saranno presenti tutti i grandi camponi impegnati nella MotoGP e nell’off-road come: Aleix EspargaróMaverick Viñales e Lorenzo Savadori, insieme ai nuovi arrivati Miguel Oliveira e Raúl Fernandez, i piloti Aprilia Racing del team Rnf. I piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari del neonato team Aprilia Racing vincente al debutto su Tuareg 660 preparata da GCorse e Aprilia Racing nel campionato italiano Motorally.

Non dobbiamo dimenticare poi i grandi miti che hanno fatto la storia con le loro vittorie in Aprilia come Max BiaggiLoris Capirossi e tanti altri.

Inoltre, in pista ci saranno in bella mostra i gioielli Aprilia, ovvero le moto da corsa che hanno permesso alla factory veneta di conquistare ben 54 titoli, naturalmente insieme all’attuale gamma per i test ride su strada.

Gamma Aprilia è disponibile da Mo.Vi a Torino

Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.