Moto Guzzi Moto Guzzi

Sportiva, ma comoda e compatta: è Moto Guzzi V100 Mandello a giugno tua con DreamRide Now, la soluzione con rate da 159€ (TAN 7,90%, TAEG 8,97%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla. Oppure puoi averla con finanziamento con prima rata a sei mesi (TAN 8,025% e TAEG 9,38%)

V100 Mandello è la perfetta unione tra il temperamento di una Roadster e la comodità di un’autentica Tourer. Una moto che rende divertente ogni curva, offrendo però tutti i comfort per i lunghi viaggi, con tecnologie inedite come l’aerodinamica adattiva.

Moto Guzzi a Torino: scopri i finanziamenti DreamRide

Finanziamento Dream Ride Moto Guzzi a Torino da Mo.Vi

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Moto Guzzi ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Configura il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato.
  • DreamRide Now: la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che il tuo veicolo avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per la tua Vespa: sostituirl, tenerla, saldando o rateizzando il valore futuro garantito o restituirla.
  • DreamRide Plus: Il finanziamento adatto per acquistare la tua Vespa pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso

Mo.Vi: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V100 da Mo.Viconcessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi 100. Ti aspettiamo in showroom!

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.