Vespa Vespa

Scegli gamma Vespa e approfitta delle imperdibili promozioni da Mo.Vi a Torino! Ad aprile, le Vespa 50cc Sprint e Primavera, sono tue con immatricolazione inclusa nel prezzo!

Scopri in Concessionaria quali sono tutte le soluzioni finanziarie disponibili.

*escluse le serie speciali Vespa Primavera Pic Nic e Vespa Sprint Justin Bieber

Vespa 50cc: iconicità italiana

Promo su Vespa Primavera e Sprint 50cc

Vespa Primavera e Sprint 50cc rappresentano tutta l’iconicità dello scooter italiano per eccellenza. Lasciati conquistare dal loro stile e porta tutti i colori di Vespa nella tua quotidianità a Torino. Scopri da Mo.Vi la proverbiale leggerezza e la vivacità che Vespa dimostra sia nelle condizioni di traffico metropolitano sia sui tratti di strada libera!

Scegli la tua Vespa a Torino con i finanziamenti Dream Ride

Finanziamento Vespa DreamRide da Mo.Vi a Torino

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Vespa ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Configura il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato.
  • DreamRide Now: la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che il tuo veicolo avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per la tua Vespa: sostituirl, tenerla, saldando o rateizzando il valore futuro garantito o restituirla.
  • DreamRide Plus: Il finanziamento adatto per acquistare la tua Vespa pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Vespa a Torino

Scopri Gamma Vespa Primavera e Gamma Vespa Sprint da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino. In concessionaria Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino trovi tutta la Gamma Vespa e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri l’icona italiana dello stile e della mobilità urbana con Vespa, l’affascinante brand che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo appassionati di scooter e offriamo modelli eleganti e affidabili. Sali a bordo di una Vespa e goditi la dolcezza del viaggio in città. Scegli Vespa, l’eleganza in movimento.