Piaggio Piaggio

Solo questo mese e solo da Mo.Vi, approfitta delle imperdibili promozioni su Piaggio Liberty, lo scooter easy chic contemporaneo. Scopri di più! 

Gamma Piaggio Liberty: tua con DreamRide Zero

Lasciati conquistare dallo scooter a ruota alta per definizione, dalle linee inconfondibili e moderne e dalla comoda pedana poggiapiedi piatta di Piaggio Liberty. Sceglilo con DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 7,74%)*. Fissa un appuntamento in Concessionaria per chiedere maggiori informazioni.

Scopri la gamma Piaggio Liberty a Torino

Piaggio Liberty 50 euro 5 a Torino

Piaggio Liberty 50 è il modello di accesso alla famiglia Liberty composta anche dalle versioni di 125 cc e 150 cc. Offerto anche nel più sportivo allestimento S, fa dell’eleganza delle forme, della leggerezza e della facilità di guida i suoi punti forza. Spinto dal monocilindrico da 50 cc con tecnologia i-get (Italian Green Experience Technology), si distingue per la distribuzione a 3 valvole risultato di una progettazione volta a massimizzare le prestazioni, l’affidabilità e il contenimento dei consumi. 

Mo.Vi Piaggio e Vespa Store: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio Liberty da Mo.Vi Piaggio e Vespa a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti. Puoi scegliere il tuo scooter anche online. I consulenti di Mo.Vi Piaggio e Vespa Store sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!