Aprilia Aprilia

Bella da togliere il fiato, performante e con un’elettronica avanzata: è Aprilia RS 660, che questo mese può essere tua con piani finanziari dedicati. Scoprili tutti!

Promozione Aprilia RS 660 a Torino

Aprilia RS 660: con soluzione DreamRide Zero

Aprilia RS 660 è il perfetto equilibrio tra leggerezza e potenza, agilità e precisione e può essere tua con DreamRide Zeroil finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TEAG 2,69%).

Aprilia RS 660: scopri anche la soluzione DreamRide Now

Aprilia RS 660 può essere tua anche con DreamRide Now, la soluzione con rate da 129€ (TAN 7,90%, TAEG 8,99%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restuirla.

Scopri Aprilia RS 660 a Torino

Promozione Aprilia RS 660 a Torino

Personalità sportiva e linee contemporanee che stupiscono, Aprilia RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il design unico plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare. La gamma colori di RS 660 sfoggia un inedito Acid Gold che esalta il design e il carattere dinamico e giovane della moto.

Mo.Vi: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia RS 660 da Mo.Vi a Torino, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.