Aprilia Aprilia

Aprilia ridefinisce l’idea di scooter per la città: scopri SXR 50 a Torino da Mo.Vi. Solo questo mese può essere tuo con immatricolazione inclusa nel prezzo!

Offerta Aprilia SXR a Torino

Domina la strada con Aprilia SXR

Promozioni su gamma Aprilia SXR

Aprilia SXR 50 è il primo scooter urbano di piccola cilindrata che unisce il comfort di ultima generazione, l’efficienza nei consumi e il carattere grintoso di Aprilia. Monta un motore monocilindrico di 50 cc 4 tempi con omologazione Euro 5, tanto silenzioso quanto brillante in città, dove la tecnologia “stop and go” aiuta a ridurre i consumi, già bassi di base. Nel ciclo WMTC, infatti, è possibile percorrere più di 40 km per litro di carburante

Comfort di Aprilia SXR

Basta un piccolo viaggio con Aprilia SXR 50 per scoprire un comfort ai massimi livelli. Grazie all’ergonomia rifinita, il nuovo poggiapiedi, la grande sella, l’ampio spazio di stoccaggio e molte altre comodità. Non è un semplice scooter, è la nuova frontiera degli scooter urbani di piccola cilindrata.

Mo.Vi: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri SXR 50 da Mo.Vi a Torino, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.