Aprilia Aprilia
Aprilia Tuareg 660 tua con prima rata dopo 6 mesi

Aprilia Tuareg 660: i finanziamenti di questo mese

Aprilia Tuareg 660 può essere tua con 750€ di bonus da utilizzare per l’acquisto di accessori originali Aprilia e con DreamRide Zero, il finanziamento con tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 2,69%).

Inoltre, se preferisci, può essere tua anche con DreamRide Now, la soluzione con rate da 159€ (TAN 7,90%, TAEG 9,04%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Nuova Tuareg 660: spirito libero Aprilia

Aprilia Tuareg 660 tua con prima rata dopo 6 mesi

Aprilia Tuareg 660 è leggera senza essere fragile, tecnica senza essere troppo complessa. Dotata di tecnologie di ultimo livello, nuova Tuareg 660 è progettata per lasciarti senza fiato. Scopri i diversi Riding Mode, esplora tutte le possibilità della suite di bordo e crea i tuoi set personalizzati: pronto a far correre la tua Tuareg 660 secondo le tue regole?

Mo.Vi: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma Aprilia Tuareg 660 da Mo.Vi a Torinoconcessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.