Aprilia Aprilia

A giugno, da Mo.Vi, vivi lo spirito di Aprilia e regalati il massimo divertimento possibile nella guida su strada. Scopri i finanziamenti dedicati a SR GT!

Gamma Aprilia SR GT: tuo con le soluzioni DreamRide Zero

La gamma Aprilia SR GT può essere tua con DreamRide Zeroil finanziamento a interessi zero (TAN 0,00%,TAEG 3,56%) oppure con la DreamRide Classic Più, la soluzione con prima rata a sei mesi (TAN 8,025%, TAEG 9,38%).

Approfittane ORA!

Aprilia SR GT: nuove avventure quotidiane

Inarrestabile nella quotidianità in città e preparato per ogni avventura extraurbana: è Aprilia SR GT, lo scooter sportivo e agile, dotato di sospensioni a corsa lunga e ruote scolpite. Controlla la strada in sicurezza grazie alla sua posizione di guida “attiva” che rende ogni esperienza di guida tanto dinamica quanto entusiasmante.

Aprili SR GT è disponibile nelle motorizzazioni 125 e 200 ed è progettato per soddisfare il tuo istinto di avventura che si spinge oltre i confini di Torino e ti regala divertimento su ogni terreno.

copri i finanziamenti DreamRide di Aprilia a Torino

Finanziamento Dream Ride Piaggio a Torino da Mo.Vi

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Aprilia ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Puoi configurare il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato. Questo è DreamRide* Classic.
  • DreamRide Now: DreamRide* Now è la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che la tua moto o il tuo scooter avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per il tuo veicolo Aprilia: Sostituirlo, Tenerlo, saldando o rateizzando il valore futuro garantito, o Restituirlo.
  • DreamRide Plus: DreamRide* Plus è il finanziamento adatto per acquistare la tua moto o il tuo scooter Aprilia pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso.

Mo.Vi: il tuo concessionario Aprilia a Torino

Scopri Aprilia SR GT da Mo.Vi a Torino, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.