Moto Guzzi Moto Guzzi
Promo Moto Guzzi V7

Autenticità Moto Guzzi, grinta che guarda al futuro: questo mese Moto Guzzi V7 è tua con DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00% – TAEG 2,93%) o con DreamRide Now, la soluzione con rate da 99€ (TAN 7,90%, TAEG 9,24%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla. Oppure il finanziamento con rate iniziali da 129€ (TAN 7,90% TAEG 9,73%).

Scegli la tua Moto Guzzi a Torino con i finanziamenti DreamRide

Finanziamento Dream Ride Moto Guzzi a Torino da Mo.Vi

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Moto Guzzi ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Configura il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato.
  • DreamRide Now: la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che il tuo veicolo avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per la tua Vespa: sostituirl, tenerla, saldando o rateizzando il valore futuro garantito o restituirla.
  • DreamRide Plus: Il finanziamento adatto per acquistare la tua Vespa pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso

Scopri Moto Guzzi V7 in promozione

Aggiornata con il nuovo motore 850cc, la V7 ha tutta la potenza e la bellezza che ci si aspetta da una autentica Moto Guzzi. È un’icona senza tempo, ma dotata di tutti i comfort di una moto moderna che ne elevano prestazioni, sicurezza e piacere di guida.

Equipaggiata con l’iconico bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza, è pronta a offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, gamma V7 garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

Mo.Vi: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi V7 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V7. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno!

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.