Moto Guzzi Moto Guzzi
Vantaggi gamma Moto Guzzi V9

Lasciati conquistare dal fascino dell’aquila: a giugno Moto Guzzi gamma V9 è tua con diverse soluzioni finanziarie. Scopri quella più adatta a te!

Moto Guzzi V9 Bobber e V9 Roamer possono essere tue con finanziamento a tasso zero (TAN 0,00% e TAEG 2,69%). In alternativa, puoi averle con DreamRide Now, la soluzione con rate da 129€ (TAN 7,90%, TAEG 9,06%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, oppure con la soluzione con rate iniziali da 139€ al mese (TAN 7,96%, TAEG 9,41%).

Scegli la tua Moto Guzzi a Torino con i finanziamenti DreamRide

Finanziamento Dream Ride Moto Guzzi a Torino da Mo.Vi

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Moto Guzzi ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Configura il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato.
  • DreamRide Now: la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che il tuo veicolo avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per la tua Vespa: sostituirl, tenerla, saldando o rateizzando il valore futuro garantito o restituirla.
  • DreamRide Plus: Il finanziamento adatto per acquistare la tua Vespa pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso

Gamma Moto Guzzi V9 ti aspetta da Mo.Vi a Torino

Gamma Moto Guzzi V9 in promozione da Mo.Vi a Torino

La Moto Guzzi V9 Bobber è una motocicletta che si distingue per la sua personalità unica e il design inconfondibile, tipico dello stile Moto Guzzi. La sua estetica innovativa e aggressiva la rende irresistibile per tutti i motociclisti che amano affrontare curve mozzafiato, sia sulle strade che sulla loro moto.

La Moto Guzzi V9 Roamer, invece, unisce uno stile classico e robusto con finiture di alta qualità, enfatizzando la bellezza dell’architettura del nuovo motore bicilindrico da 850 cc. Questo modello è dotato di innovazioni che rendono la guida facile e sicura, come l’ABS a due canali e il noto Moto Guzzi Traction Control, che garantiscono la massima stabilità anche ai piloti meno esperti.

Entrambe le motociclette rappresentano una scelta eccellente per chi cerca un’esperienza di guida unica, in grado di soddisfare sia le esigenze estetiche che funzionali dei motociclisti di ogni livello.

Mo.Vi: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Viconcessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino. Ti aspettiamo per farti provare Gamma Moto Guzzi V9. Ti aspettiamo in showroom!

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.