Piaggio Piaggio

A giugno non perdere gli Ecobonus sulla Gamma Piaggio1! Puoi avere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.

Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione! In più, puoi avere 12 mesi di copertura incendio furto e rapina e furto della batteria.

Scegli tra le due versioni in gamma:

  • Piaggio 1: raggiunge una velocità massima di 45 km/h e gode di un’autonomia che varia tra 55 km in modalità ECO e 43 km in modalità Sport. 
  • Piaggio 1 Active: raggiunge la velocità massima di 60 km/h e gode di un’autonomia di 85 km in modalità ECO e 66 km in modalità Sport.

Piaggio 1: i nuovi Ecobonus

Ecobonus statali per Piaggio 1 in caso di rottamazione

In caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo statale pari al 40% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.

Grazie agli Ecobonus, quindi:

Piaggio 1 può essere tuo a partire da 1.881 Euro

Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.419 Euro

Ecobonus statali per Piaggio 1 senza rottamazione

Senza rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa.

Grazie agli Ecobonus, quindi:

Piaggio 1 può essere tuo a partire da 2.111 Euro

Piaggio 1 Active può essere tuo a partire da 2.714 Euro

Piaggio 1: la mobilità ancora più facile

Promozione Piaggio 1 a Torino

Piaggio 1 corre con un motore che eroga una potenza continua di 1,2 kW, mentre nella versione 1 Active la potenza è pari a 2 kW. In tutte le versioni la batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile per poter effettuare la ricarica a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo.

La versione 1 è equipaggiata con una batteria della capacità di 1,4 kWh e del peso di 10 Kg, mentre la versione 1 Active adotta una batteria di 2,3 kWh, per un peso di 15 Kg. Le batterie non necessitano di manutenzione o di particolari precauzioni e per ricaricarle basta utilizzare il caricabatterie fornito col veicolo.

Mo.Vi Piaggio: il tuo concessionario Piaggio a Torino, anche online!

Scopri Gamma Piaggio 1 da Mo.Vi Piaggio a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!