Piaggio Piaggio

A giugno, da Mo.Vi a Torino, scegli Piaggio Medley, lo scooter a ruota alta pensato per affrontare in agilità il traffico urbano. Solo per questo mese, approfitta di DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 5,93%) e dei 300€ di vantaggi per l’acquisto di un Medley 125 o Medley 150.

In più, grazie alle formule finanziarie Dream Ride, la gamma Medley può essere tua con rate iniziali da 49€ (TAN 8,97%, TAEG 11,01%), oppure con prima rata a sei mesi (TAN 8,025%, TAEG 9,38%).

Approfittane ORA!

Scopri Piaggio Medley da Mo.Vi a Torino

Piaggio Medley ti offre:

  • Potenza, grazie al motore i-get che dona al Medley ancora più vivacità e agilità nel traffico;
  • Comfort, in un mix di leggerezza e funzionalità ideali per viaggiare in città ogni giorno;
  • Connettività, attraverso il sistema Piaggio MIA (di serie sulla versione S*) che ti permette di collegare lo smartphone al veicolo via Bluetooth.
piaggio-medley--torino-modello

Piaggio Medley spicca nella sua categoria, grazie a un design sportivo e a prestazioni di alto livello. Piaggio Medley è tra i veicoli con motori più potenti nei medi a ruota alta, sempre con un’elevata attenzione alla diminuzione dei consumi. Il carattere sportivo di Medley si ritrova nei dettagli del telaio e nella raffinata sella.

Mo.Vi: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio Medley da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!