Aprilia Aprilia

A giugno scegli il massimo della grinta e del divertimento Aprilia! Solo fino a fine mese puoi avere la gamma Aprilia V4 con la soluzione DreamRide Now Gold: non perdere questa occasione!

Gamma Aprila V4: scopri i modelli in promozione

Aprilia supervalutazione

Aprilia RSV4: Tua con DreamRide Now Gold

Aprilia RSV4 è equipaggiata con il primo motore 4 cilindri a V stretto di Aprilia, in grado di offrire prestazioni eccellenti, unico e inconfondibile grazie all’utilizzo di un’elettronica totale, ma anche compatto e leggero.

Solo queste mese è tua anticipando 10.849,50€. Puoi guidarla per 2 anni senza rate o interessi e decidere se tenerla cambiarla o sostituirla. TAN 0,00%, TAEG 1,91%

Aprilia Tuono V4: Tua con DreamRide Now Gold

Aprilia Tuono V4 è un prodotto premium Aprilia, per tutti quelli che vogliono viaggiare nel comfort sulle lunghe distanze con accessori dedicati pensati per il turismo. Una superbike premium, al top della categoria.

Solo queste mese è tua anticipando 8.849,50€. Puoi guidarla per 2 anni senza rate o interessi e decidere se tenerla cambiarla o sostituirla. (TAN 0,00%, TAEG 2,33%)

Scegli Ora il modello più adatto a te!

Mo.Vi: il tuo concessionario concessionario Aprilia a Torino

Scopri Gamma V4 da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.