Moto Guzzi Moto Guzzi
Moto Guzzi gamma V85 TT è tua con finanziamenti dedicati a Torino da Mo.Vi

Pronto a partire per il prossimo viaggio? Scegli Moto Guzzi V85TT come compagna di viaggio: a giugno, da Mo.Vi, la puoi avere con 750 Euro di vantaggi da usare per l’acquisto di accessori originali Moto Guzzi. Inoltre, puoi averla anche finanziamento a tasso zero (TAN 0,00% – TAEG 2,69%), oppure DreamRide Now, la soluzione con rate da 129€ (TAN 7,90%, TAEG 9,00%) al mese e dopo 3 anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Gamma Moto Guzzi V85 TT: ogni viaggio una nuova emozione

Promozione gamma Moto Guzzi V85 TT da Mo.Vi a Torino

Salire sulla Moto Guzzi V85 TT è sufficiente per apprezzare l’eccezionale ergonomia del modello. I piloti e i tecnici di Mandello del Lario hanno perfezionato la posizione di guida per offrire una visuale ideale in ogni situazione, anche per i piloti più alti. Il risultato è una posizione di guida rilassata, un perfetto controllo anche a pieno carico e una moto che è bella da guardare quanto da guidare.

Ma l’ultimo motore di Moto Guzzi non è l’unico comfort che si può sperimentare a bordo della V85 TT. Il potente motore Euro 5 da 850cc è affiancato da Moto Guzzi MIA, una piattaforma multimediale che consente di collegare il proprio smartphone alla moto, estendendo le funzioni della strumentazione. Con Moto Guzzi MIA, i piloti possono accedere a molte funzioni avanzate, tra cui la navigazione, la gestione della musica e le notifiche dei messaggi, il tutto senza dover distrarsi dalla guida.

Scopri i finanziamenti Piaggio DreamRide

Finanziamento Dream Ride Moto Guzzi a Torino da Mo.Vi

Piaggio ti offre ancora più soluzioni finanziarie per realizzare i tuoi sogni, con un’ampia gamma di opzioni che rendono l’acquisto della tua Moto Guzzi ancora più semplice:

  • DreamRide Classic: Configura il finanziamento come preferisci, scegliendo l’anticipo e la durata (fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati) e trovando la rata che meglio si adatta a te. Non cambierà mai per tutta la durata del finanziamento. Anche il tasso rimarrà invariato.
  • DreamRide Now: la soluzione d’acquisto innovativa e versatile che ti permetterà di conoscere fin da subito il “Valore Futuro Garantito” che il tuo veicolo avrà al termine del finanziamento. Alla scadenza del contratto potrai scegliere tra una di queste opzioni per la tua Vespa: sostituirl, tenerla, saldando o rateizzando il valore futuro garantito o restituirla.
  • DreamRide Plus: Il finanziamento adatto per acquistare la tua Vespa pianificando al meglio le tue spese future. Il rimborso è suddiviso in due periodi con rate di importo diverso

Mo.Vi: il tuo concessionario Moto Guzzi a Torino

Scopri Gamma Moto Guzzi da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Moto Guzzi V85 TT. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Moto Guzzi e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno! Puoi scegliere la tua moto anche online.

Mo.Vi ti aspetta a Torino con il fascino della gamma Moto Guzzi. Vieni a trovarci e scopri i modelli che da oltre cento anni scrivono la storia del motociclismo italiano e mondiale.