Piaggio Piaggio

Approfitta dei bonus e delle promozioni Piaggio valide solo a giugno! Piaggio Beverly può essere tuo con DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero.

Scopri i finanziamenti DreamRide Now o scegli la formula zero pensieri

  • Gamma Beverly può essere tua con finanziamento a interessi zero (TAN 0,00%, TAEG 4,04%);
  • oppure con la formula DreamRide Now, gamma Piaggio Beverly è tua con rate da 89€ al mese (TAN 7,90%, TAEG 9,73%) e dopo 3 anni puoi decidere se tenere, cambiare o restituire il tuo Piaggio Beverly.

Stiloso o sportivo: qualunque sia il Piaggio New Beverly perfetto per te, tieniti pronto a scoprire il due ruote progettato per il commuting urbano, progettato per regalarti una guida agile e maneggevole in ogni situazione. Piaggio New Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

Mo.Vi: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare gamma Piaggio New Beverly. In concessionaria Mo.Vi a Torino trovi tutta la Gamma Piaggio e, se lo desideri, ricevi un preventivo senza impegno!

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!