Piaggio Piaggio

Da Mo.Vi, a giugno, scopri le promozioni dedicate a Piaggio Zip: solo fino a fine mese, è tuo con immatricolazione inclusa nel prezzo.

Piaggio Zip 50 da Mo.Vi

Scopri la gamma Piaggio Zip a Torino

Linee leggere e stile versatile, queste le peculiarità di Zip 50. Il frontale è caratterizzato da elementi ottici allungati in cui sono alloggiati gli indicatori di direzione e il fanale posizionato nel manubrio dal design inconfondibile. I suoi dettagli di praticità sono stati progettati per ambire alla massima resa. Sotto la sella troviamo un vano in grado di custodire un casco integrale. Completano la dotazione, un gancio portaborse posizionato sotto al manubrio e il portaoggetti, ricavato nel retroscudo.

Mo.Vi: il tuo concessionario Piaggio a Torino!

Scopri Gamma Piaggio Zip da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!