Piaggio Piaggio

Che tu scelga l’agilità di MP3 300, la potenza e la versatilità di MP3 400 o le performance di MP3 530 hpe Exclusive, a maggio puoi approfittare dei vantaggi Piaggio!

Gamma MP3 è tua con vantaggi da non perdere!

Finanziamenti dedicati

Piaggio MP3 300

Approfitta dei vantaggi sulla gamma MP3 300: puoi usufruire di DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 3,78%).

Il modello più agile e compatto della famiglia MP3, con colori rinnovati e sempre più focalizzato sull’equilibrio, la stabilità, il comfort e la sicurezza. Piaggio MP3 300 è l’ideale per entrare nel mondo dei tre ruote, scoprire un nuovo ritmo con cui vivere la città e raggiungere il piacere di guida che hai sempre cercato.

Piaggio MP3 400

Approfitta dei vantaggi sulla gamma MP3 400, questo mese tuo con DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 2,69%).

Un’evoluzione dedicata a chi vuole vivere le grandi città in un modo ancora più dinamico. Piaggio MP3 400 hpe si ispira al mondo automotive, rinnovando il design, i colori e le varie funzionalità, aggiungendo tutta la potenza necessaria per coprire le lunghe distanze ma senza rinunciare alla maneggevolezza che da sempre lo contraddistingue. 

Piaggio MP3 530 hpe Exclusive

Approfitta dei vantaggi su MP3 530 hpe Exclusive. Questo mese puoi usufruire di DreamRide Zero, il finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 2,69%).

L’assoluto top di gamma dedicato a chi vuole guidare l’avanguardia dei tre ruote. Piaggio MP3 530 hpe Exclusive si migliora sempre più nelle prestazioni e nella tecnologia, adottando ulteriori features di natura automotive come il cruise control, il sistema di retromarcia, la telecamera posteriore e il sistema BLIS. L’ideale per chi ha sempre desiderato salire in sella al futuro. 

Mo.Vi: il tuo concessionario Piaggio a Torino

Scopri Gamma Piaggio MP3 da Mo.Vi a Torino: ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.

Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!