Si appresta al grande ritorno sul mercato uno degli scooter Piaggio più apprezzati dagli scooteristi italiani ed europei: stiamo parlando del Beverly 300 S.
Curioso di scoprirne le caratteristiche? Leggi l’articolo!
La storica casa motociclistica di Sestri Ponente, fondata nel lontano 1884, è da sempre leader mondiale di mezzi a due ruote. Ovviamente il più famoso di tutti gli scooter resterà per sempre la celebre Vespa, tanto che oggi ha un brand e un canale tutto proprio. Ma la proprietà resta sempre la stella: Piaggio. Una sicurezza in termini di affidabilità, qualità costruttiva e design tipicamente italiano. Tutte doti conquistate nel tempo che l’hanno trasformato nel brand conosciuto a livello globale.
A prima vista il nuovo Piaggio Beverly ricorda la precedente versione, ricalcandone lo stile e le forme. Parliamo di uno scooter di medie dimensioni, con cerchio anteriore da 16 pollici di diametro e quello posteriore da 14 pollici. Il suo habitat prediletto resta comunque l’ambiente cittadino, pur non disdegnando qualche gita fuori porta su tangenziali o strade statali.
Si capisce subito che si tratta di un prodotto premium di alto pregio e lo si nota dalla qualità dei materiali scelti e dalla dotazione di serie. A bordo del Piaggio Beverly 300 S troviamo, infatti, oltre al consueto ABS poco invasivo, il controllo di trazione, l’accensione keyless, una porta USB e uno schermo LCD da 5,5 pollici connesso al proprio smartphone attraverso l’app Piaggio MIA. Non incluso nel prezzo di partenza il parabrezza, ma disponibile in varie dimensioni.
La ciclistica del nuovo Piaggio Beverly è davvero di qualità, grazie ad un ottimo connubio tra telaio, ammortizzatori e motore. Quest’ultimo è un monocilindrico da 278 cc raffreddato a liquido capace di offrire una potenza massima di 26 CV e una velocità massima di 126 Km/h. Ottima l’abitabilità grazie ad una sella ampia e alta da terra.
Il ritorno del Piaggio Beverly 300 S segna una linea di demarcazione tra passato e futuro per il marchio. Con una combinazione di design elegante, tecnologia avanzata e prestazioni eccellenti, questo scooter promette di essere una scelta vincente per gli scooteristi italiani ed europei. Il Beverly 300 S rimane un prodotto di altissima qualità che continuerà a rafforzare la reputazione di Piaggio nel mondo delle due ruote.
Se anche tu sei alla ricerca di uno scooter per i tuoi spostamenti affidati alla qualità del marchio Piaggio. Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria Piaggio a Torino, per farti scoprire tutti i modelli disponibili e indirizzarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri la città con stile su un’icona italiana su due ruote. Mo.Vi, concessionaria ufficiale Piaggio a Torino, ti offre libertà e convenienza. Scegli tra una vasta gamma di modelli e raggiungi la tua destinazione con facilità. La combinazione perfetta tra design, affidabilità e prestazioni eccezionali!