Aprilia RS 660 Extrema E5 è la versione di RS 660 più sportiva e stradale, molto attenta al divertimento quotidiano: racing sì ma quanto basta, quanto serve ad essere efficace tra curve e cordoli, ma senza cedere alla tentazione di risultare troppo specialistica. Puoi scoprire tutto su Aprilia RS 660 Extrema E5, ideale per chi desidera una RS 660 divertente e prestazionale, da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.
Performance
Aprilia RS 660 Extrema E5 diventa più leggera e molto più divertente! Con ben 3 kg in meno grazie ad alcuni componenti aggiuntivi realizzati in carbonio come il parafango anteriore o la nuova carenatura.
Design
Aprilia RS 660 Extrema E5 alza l’asticella e punta tutto sulla personalità e sulla sportività con la colorazione checkered flag e il codino con cover monoposto.
Tecnologia
Aprilia RS 660 Extrema E5alza l’asticella anche a livello tecnologico. Questo grazie all’aggiunta del software per il cambio rovescio, utile per tutti quelli che amano e vogliono un set up da vero Racing.
Aprilia RS 660 Extrema E5 Galleria
Dati tecniciAprilia RS 660 Extrema E5
MOTORE 2 cilindri e 4 tempi
CILINDRATA 659 cc
POTENZA MASSIMA 100CV (73.5kW)
COPPIA 67.0 Nm (6.83 kgm) a 8.500 giri/min
CAMBIO 6 marce
ALIMENTAZIONE Airbox con presa d’aria frontale
TELAIO Alluminio a doppia trave con telaio reggisella smontabile
SISTEMA ABS ABS Cornering multimappa
PESO 180 kg
CAPACITA’ SERBATOIO 15 litri (4 di riserva)
Mo.Vi Concessionaria ufficiale Moto Aprilia a Torino e provincia
Mo.Vi Piaggio è la tua concessionaria Aprilia a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di moto nuove e usate Aprilia al miglior prezzo. Scopri Aprilia RS 660 Extrema E5 con un animo che racchiude la potenza e le nuove tecnologie Aprilia.
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.