Moto Guzzi V7 Special ti porta in sella a una leggenda. Fedele alle sue radici ma con lo sguardo rivolto al futuro, la V7 Special sprigiona tutta la bellezza e la potenza tipiche di Moto Guzzi. Questa due ruote è l’ideale per chi cerca una moto dotata di tutti i comfort che desideri. Vieni a scoprirla a Torino con tutta la gamma Moto Guzzi: ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino.
Moto Guzzi V7 Special: specifiche tecniche
Moto Guzzi V7 Special è disponibile in due colorazioni che evidenziano le due anime del modello, ovvero Blu Formale e Grigio Casual. La sua eleganza e la sua personalità sono inconfondibili, così come la sua potenza, assicurata dal nuovo motore 850 cc.
Moto Guzzi V7 Special è la moto che fa per te se vuoi guidare un’autentica leggenda che oggi raggiunge nuovi livelli di comfort e performance, anche sul bagnato. Ad adornare il modello c’è un faro posteriore a LED inedito e il parafango posteriore è più corto.
Dati tecnici Moto Guzzi V7 Special
MOTORE Bicilindrico
CILINDRATA 853 cc
ALTEZZA SELLA 780 mm
CAMBIO 6 rapporti
POTENZA MAX 65 CV (47,8 kW) – 6.800 giri/minuto
PESO A SECCO 203 kg
Mo.Vi Concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino e provincia
Mo.Vi è la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di Moto Guzzi nuove e usate al miglior prezzo. Scopri Moto Guzzi V7 Special, disponibile in pronta consegna.
Ricerche Correlate Moto Guzzi V7 Special
Moto Guzzi V7 Special prezzo, Moto Guzzi V7 Special costo, Moto Guzzi V7 Special dimensioni, Moto Guzzi V7 Special in vendita, Moto Guzzi V7 Special a Torino, Moto Guzzi V7 Special motore, Moto Guzzi V7 Special offerte, Moto Guzzi V7 Special dati tecnici
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.