Moto Guzzi V7 Special Edition rappresenta la volontà di regalare prestazioni sempre più sorprendenti da parte della casa dell’Aquila. Questo modello dal carattere impetuoso nasce per celebrare una storia sportiva a dir poco leggendaria.
Moto Guzzi V7 Special Edition: specifiche tecniche
Moto Guzzi V7 Special Edition sostituisce le tipiche tinte opache con una speciale colorazione lucida Shining Black, decorata con grafiche dai dettagli rossi sul serbatoio. Il look è dinamico e sportivo, enfatizzato dalle molle rosse degli ammortizzatori e dalle cuciture a contrasto della sella. Anche la targhetta sul riser del manubrio ne celebra l’edizione speciale.
Moto Guzzi V7 Special Edition è equipaggiata con l’impianto di scarico by Arrow, che permette al modello di guadagnare migliori prestazioni. La potenza sale infatti da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min e la coppia massima cresce da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min.
Dati tecnici Moto Guzzi V7 Special Edition
MOTORE Bicilindrico
CILINDRATA 853 cc
ALTEZZA SELLA 780 mm
CAMBIO 6 rapporti
POTENZA MAX 66,5 CV (49 kW) – 6.700 giri/minuto
PESO A SECCO 198 kg
Mo.Vi Concessionaria ufficiale Moto Guzzi a Torino e provincia
Mo.Vi è la tua concessionaria Moto Guzzi a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di Moto Guzzi nuove e usate al miglior prezzo. Scopri Moto Guzzi V7 Special, disponibile in pronta consegna.
Ricerche Correlate Moto Guzzi V7 Special
Moto Guzzi V7 Special Edition prezzo, Moto Guzzi V7 Special Edition costo, Moto Guzzi V7 Special Edition dimensioni, Moto Guzzi V7 Special Edition in vendita, Moto Guzzi V7 Special Edition a Torino, Moto Guzzi V7 Special Edition motore, Moto Guzzi V7 Special Edition offerte, Moto Guzzi V7 Special Edition dati tecnici
MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.